il network

Domenica 18 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Passeggia in centro con 5 dosi di eroina in tasca, arrestato

In seguito a un controllo della polizia in corso Garibaldi

Passeggia in centro con 5 dosi di eroina in tasca, arrestato

Il dirigente Pietro Nen

CREMONA - Continua l'impegno del dirigente Pietro Nen e degli uomini dell'Ufficio Volanti nell'esecuzione delle direttive del Questore, Gaetano Bonaccorso, finalizzate alla tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica che ha consentito di ottenere un altro importante risultato nell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

È quanto è accaduto nella mattinata di sabato 24 marzo in corso Garibaldi. Gli uomini in divisa stavano effettuando un normale controllo nelle vie del centro quando la loro attenzione è stata attirata dal fare sospetto di un soggetto che, alla vista della polizia, ha accelerato il passo e ha svoltato in maniera repentina in via Varo. Una volta bloccato il sospetto è risultato avere a suo carico numerosi precedenti giudiziari in materia di droga: l'uomo è un cittadino italiano, circa quarantenne, residente in Cremona e attualmente disoccupato. Una volta identificato è stato sottoposto a perquisizione personale: sono state così trovate 5 dosi di eroina e denaro. L'uomo è stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

26 Marzo 2018

Commenti all'articolo

  • alessandro

    2018/03/27 - 21:09

    Nessuna pietà per questi venditori di morte..dovrebbero avere il pudore di togliersi la vita, loro che vendono morte. Nullità umane. Sacchi vuoti senza anima. E sfigati i loro acquirenti. Sfigati. State lontani, alla larga giovani. Fate sport, coltivate amicizie sane. Volontariato..donate, donate tempo, sorrisi al prossimo. Vi sentirete grandi

    Rispondi