Altre notizie da questa sezione
Più letti
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
CREMONA - Tentano di rubare sette bottiglie di super alcolici di valore ma vengono fermati e denunciati dalla polizia. E’ quanto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 22 marzo presso il supermercato Italmark di via Dante.
Si tratta di una coppia di origine romena. I due sono, dopo esser entrati nel punto vendita, hanno iniziato a perlustrare i bancali con fare circospetto. La loro attenzione si è infine concentrata sullo scaffale dei super alcolici. Mentre la ragazza faceva da 'palo' il proprio compagno, dopo aver strappato i sistemi di antitaccheggio, ha messo le mani su sette bottiglie e la ha nascoste sotto il giubbotto. Una volta giunti in cassa, hanno pagato una bottiglia di the, ma mentre superavano le barriere antitaccheggio, il dispositivo antifurto si è attivato a causa di un sistema di antitaccheggio rimasto inavvertitamente attaccato su una bottiglia.
Immediatamente è intervenuto il personale di vigilanza dell’esercizio commerciale che ha bloccato la coppia e ha allarmato la sala operativa della questura. Giunti sul posto, gli uomini della squadra volante, diretti dal commissario capo Pietro Nen, hanno bloccato i romeni. Oltre alla denuncia ,visto che i due non residenti nel comune di Cremona, è stato notificata la misura di prevenzione del foglio di via dal comune con divieto di ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
23 Marzo 2018
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
Antonio
2018/03/24 - 13:01
Toh...rumeni...
Rispondi
vittorio
2018/03/24 - 08:08
Per fortuna che dalla comunitaria Romania non arrivano solo delinquenti spietati ed esperti per i safari organizzati , ma anche qualche demente !
Rispondi
renzo
2018/03/23 - 21:09
E daje so rumeniiii!
Rispondi
alessandro
2018/03/23 - 20:08
Poveri...costretti a brindare col the, che tristezza
Rispondi
Fabio
2018/03/23 - 19:07
Ma avendoli colti in flagranza di reato non scatta l'arresto? Faranno razzia in qualche altra città!
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia