Altre notizie da questa sezione
Più letti
Gli X-Files in provincia di Cremona
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Blog
di Nicola Arrigoni
Stupirsi e riconoscersi nella notte di Cidneon al castello di Brescia
di luca puerari
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
CREMONA - A chiudere i saldi invernali, sabato e domenica (3 e 4 marzo), ritorna 'Lo Sbaracco', evento organizzato da Botteghe del Centro e Confcommercio in collaborazione con il DUC. Sfidando il “Burian” che promette, anche da noi, temperature rigide e una primavera non ancora alle porte, i negozi usciranno ugualmente sui marciapiedi, all’esterno dei negozi, per esporre la merce di fine stagione, ovviamente a prezzi ancora più vantaggiosi rispetto a quelli applicati fino ad oggi. “Occasioni da non perdere” recita il claim dell’evento, che si ripropone due volte all’anno, ormai come una festa tradizionale dello shopping divertente e conveniente.
“Lo Sbaracco – spiega Francesca Galli, vicepresidente delle Botteghe del Centro - è una festa per la città con protagonisti i negozi”. E per rendere ancora più vantaggioso lo shopping, i commercianti regaleranno “buoni sconto”, da spendere dall’8 marzo al 30 aprile. “In questo modo cerchiamo di fidelizzare il cliente – confermano i vertici delle Botteghe – ma puntiamo anche ad attrarre un pubblico che, tradizionalmente, non fa acquisti in centro storico”. E anche per questo 'Lo Sbaracco' diventa sempre più social: l’evento ha infatti una propria pagina Facebook dove, nei giorni che precedono l’appuntamento, i negozi aderenti potranno mettere in vetrina i propri prodotti scontati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
27 Febbraio 2018
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia