il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Il 3 e il 4 marzo torna Lo Sbaracco

Per la tradizionale chiusura dei saldi i negozi usciranno sul marciapiede, prezzi ancora più vantaggiosi, la novità dei buoni sconto da spendere tra l'8 marzo e il 30 aprile

Il 4 e il 5 marzo torna Lo Sbaracco

CREMONA - A chiudere i saldi invernali, sabato e domenica (3 e 4 marzo), ritorna 'Lo Sbaracco', evento organizzato da Botteghe del Centro e Confcommercio in collaborazione con il DUC. Sfidando il “Burian” che promette, anche da noi, temperature rigide e una primavera non ancora alle porte, i negozi usciranno ugualmente sui marciapiedi, all’esterno dei negozi, per esporre la merce di fine stagione, ovviamente a prezzi ancora più vantaggiosi rispetto a quelli applicati fino ad oggi. “Occasioni da non perdere” recita il claim dell’evento, che si ripropone due volte all’anno, ormai come una festa tradizionale dello shopping divertente e conveniente.

“Lo Sbaracco – spiega Francesca Galli, vicepresidente delle Botteghe del Centro - è una festa per la città con protagonisti i negozi”. E per rendere ancora più vantaggioso lo shopping, i commercianti regaleranno “buoni sconto”, da spendere dall’8 marzo al 30 aprile. “In questo modo cerchiamo di fidelizzare il cliente – confermano i vertici delle Botteghe – ma puntiamo anche ad attrarre un pubblico che, tradizionalmente, non fa acquisti in centro storico”. E anche per questo 'Lo Sbaracco' diventa sempre più social: l’evento ha infatti una propria pagina Facebook dove, nei giorni che precedono l’appuntamento, i negozi aderenti potranno mettere in vetrina i propri prodotti scontati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Febbraio 2018