il network

Lunedì 24 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


STAGNO LOMBARDO

Ladri scatenati, tre blitz: bottino e stanze a soqquadro

Sotto tiro villette che confinano con i campi, rubati gioielli e contanti, poi la fuga al tramonto. Le contromisure del sindaco: telecamere, cartelli di controllo di vicinato e più pattugliamenti dei vigili

Ladri scatenati, tre blitz: bottino e stanze a soqquadro

STAGNO LOMBARDO - Lo scorso weekend i ladri sono entrati in azione tre volte in altrettante abitazioni situate al confine con le campagne: hanno atteso il tramonto e poi, protetti dal buio e passando proprio dai campi, si sono introdotti nelle case forzando i serramenti. Una volta dentro hanno rovistato ovunque. Solo in un caso sono riusciti a scappare con un bottino discreto fatto di contanti e gioielli, mentre le altre due razzie non sono andate in porto e la gang è stata costretta a fuggire a mani vuote.
Gli episodi, a cui sono da aggiungere altre razzie nelle scorse settimane, hanno spinto l’amministrazione comunale a correre ai ripari. In primis pensando alla videosorveglianza. E’ in dirittura di arrivo anche la consegna dei cartelli di controllo di vicinato, che saranno posizionati in vari punti di accesso, inoltre il Comune ha deciso di potenziare la polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

06 Febbraio 2018