il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Serra di marijuana dietro a una libreria: arrestato

La polizia ha trovato 80 piantine in crescita e i semi, nei guai un 42enne residente in pieno centro

Serra di marijuana dietro a una libreria: arrestato

CREMONA - Aveva ricavato un vano dietro a una libreria per coltivare la marijuana. La polizia ha arrestato un 42enne di origine milanese e residente in città, a pochi passi dal Duomo.

I dettagli dell'operazione sono stati illustrati in questura dal commissario capo Falso. Gli agenti, dopo giorni di appostamenti e accertamenti, sono entrati in azione nella giornata di venerdì 26 gennaio. Hanno atteso che l'uomo uscisse di casa e lo hanno bloccato. All'interno dell'abitazione hanno trovato 49 grammi di marijuana e 35 di hashish. I poliziotti, però, avevano indicazioni precise circa la presenza della coltivazione e hanno proseguito l'ispezione dell'appartamento fin quando hanno notato una libreria fissata al muro in modo posticcio. Una volta scostato il mobile, hanno portato alla luce il vano adibito a serra: all'interno c'erano 80 piantine in coltivazione e i semi.

Il 42enne, incensurato, è stato arrestato. L'arresto è stato convalidato e ora è sottoposto alla misura dell'obbligo di firma.

27 Gennaio 2018