il network

Lunedì 15 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


PERSICO DOSIMO

Scontro frontale, tre ferite: anche una bimba di 5 anni

Tutte trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Cremona

Scontro frontale, tre ferite: anche una bimba di 5 anni

PERSICO DOSIMO - Scontro frontale fra due auto  verso le 19.15 di martedì 16 gennaio in territorio di Persico Dosimo. Il bilancio è di tre persone ferite, due donne e una bambina di cinque anni, tutte trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Cremona. Per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Pizzighettone, intervenuta con un equipaggio per i rilievi, sono venute a collisione una Fiat Punto di colore rosso e una Toyota Yaris nera. Alla guida della prima vettura una donna di 39 anni, mentre sul seggiolino sistemato sui sedili posteriori era assicurata la figlioletta, una bimba di 5 anni, residenti a Cremona. Al volante del secondo veicolo una donna di 45 anni, indonesiana con residenza a Persico: le tre hanno riportato traumi da impatto, contusioni, piccoli tagli e tumefazioni varie, ma pare di non grave entità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

16 Gennaio 2018

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2018/01/17 - 08:08

    Possibile che nessuno si domandi come fanno donne e uomini " stranieri " che parlano a mala pene l'italiano a conseguire la patente ?

    Rispondi

  • mario

    2018/01/17 - 08:08

    Caspita! Ma le donne non erano cosi brave nella guida tanto da meritarsi polizze assicurative meno costose rispetto a quelle dei maschietti? Ih ih ih... (intendiamoci, mi permetto lo humor perchè pare che non sia successo nulla di grave...)

    Rispondi