il network

Venerdì 16 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Occupa abusivamente una casa, denunciata 42enne milanese

L'abitazione è di una 76enne residente nella cittadina, la 'disponibilità' dell'appartamento è stata oggetto di passaparola tra senzatetto ed è arrivata fino a Milano

Occupa abusivamente una casa, denunciata una 42enne

SORESINA - Ha occupato abusivamente la casa di una 76enne di Soresina ed è stata denunciata per violazione di domicilio. Nei guai è finita B.R.S., 42enne di nata a Milano e senza fissa dimora.

I carabnieri hanno trovato la donna all'interno dell'abitazione di via IV Novembre proprio in seguito alla querela sporta dalla anziana soresinese. La 42enne si è giustificata dicendo di aver occupato l’abitazione perché ne era venuta a conoscenza attraverso il 'tam tam' dei vagabondi e girovaghi. In effetti l’abitazione è risultata essere già stata in precedenza occupata da qualcun altro, sconosciuto e non autorizzato dalla proprietaria. I carabinieri, nel corso del controllo, hanno anche verificatola presenza di un allaccio abusivo all’energia elettrica del condominio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

15 Gennaio 2018

Commenti all'articolo

  • renzo

    2018/01/16 - 13:01

    Ma che vuole che le interessi una eventuale denuncia, sa di avere alle spalle comitati "PRO CASA", a loro volta in qualche modo legati a movimenti più o meno politici.se effettivamente ha bisogno di una casa di faccia avanti presso le varie istituzioni, le quali non dovrebbero"dormire",, nn a essere pronte a soluzioni immediate. Chiaramente non gratis ma ad una locazione anche minima, ma non gratis!

    Rispondi