il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Grease, sul palco va in scena la proposta di matrimonio

Al Ponchielli sabato 6 gennaio al termine del musical, il cremonese Fabio Dusi ha chiesto alla fidanzata Angelica Lizzini di sposarlo. E lei ha detto 'si'

Grease, sul palco va in scena la proposta di matrimonio

Angelica riceve la proposta di matrimonio da Fabio

CREMONA - Cremona Danny Zucco (Guglielmo Scilla) e Sandy (Lucia Blanco) come testimoni – insieme a un migliaio di spettatori del Ponchielli – testimoni della richiesta di matrimonio di Fabio Dusi, 35 anni ad Angelica Lizzini, 30, entrambi di Cremona. Accade anche questo a teatro, è accaduto sabato sera al termine di Grease. Gugliemo Scilla estrae un biglietto da una grande ampolla dicendo: «E’ abitudine della compagnia alla fine di ogni replica chiamare uno spettatore sul palco per un selfie ricordo», in realtà è tutta una messinscena per giustificare il coinvolgimento dell’ignara futura sposa. La fortunata e ‘predestinata’ spettatrice è Angelica Lizzini che fra gli applausi del pubblico sale sul palco. Non appena salita, da fondo platea arriva Fabio. Uno di fronte all’altra, lui imbarazzatissimo le dice: «Non desidero altro che stare con te tutta la vita. Angelica mi vuoi sposare», s’inginocchia e le porge l’anello di fidanzamento. Il Ponchielli scoppia in un lungo applauso, e Fabio e Annalisa si beccano anche l’abbraccio degli attori di Grease.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Gennaio 2018

Commenti all'articolo

  • koglione

    2018/01/07 - 19:07

    e vissero......poi vediamo. mi sembra di vivere con Alice nel paese delle meraviglie, vi auguro una bella casetta con, nel giardino, le statue di Biancaneve e i sette nani. in piedi uomo! in piedi!

    Rispondi

  • renzo

    2018/01/07 - 18:06

    Forse un po' più di privacy, non è meglio, spettacolarizzare un momento importante , mi sembra banalizzare...

    Rispondi