il network

Venerdì 16 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Alla guida con la patente falsa, denunciato

Un egiziano residente a Soresina ha mostrato ai carabinieri un documento romeno contraffatto

Alla guida con la patente falsa, denunciato

CREMONA - Sorpreso alla guida con una patente contraffatta, una egiziano di 39 anni residente a Soresina, con precedenti, è stato denunciato dai carabinieri. 

L'uomo è stato fermato poco dopo le 5 di venerdì 15 dicembre mentre percorreva via Mantova. Il 39enne ha mostrato il documento, palesemente contraffatto: una patente di guida apparentemente rilasciato in Romania che presentava alcune anomalie. Nello specifico: il documento indicava come anno di rilascio il 2015, fatto inverosimile in quanto quel modello veniva rilasciato sino al 2008, anno dal quale ha cambiato il modello di patente; il logo posto di fianco alla fotografia non risultava cangiante come le patenti valide genuine; il luogo di nascita dell’interessato era scritto in modo errato.

Di fronte a questi elementi evidenziati dai carabinieri, l'egiziano ha dichiarato di aver acquistato la patentein Romania per 1.000 euro. Il documento è stato sequestrato e sottoposto al vaglio dei competenti enti per la certificazione della falsità. Presso la caserma di Cremona, in ogni caso, la patente è già risultata contraffatta a seguito di accertamenti con i raggi ultravioletti.

17 Dicembre 2017

Commenti all'articolo

  • mario

    2017/12/18 - 10:10

    Un c... di egiziano con un documento rumeno, per di più contraffatto!!!! Siamo a livelli davvero altissimi!!!

    Rispondi

  • They

    2017/12/18 - 06:06

    Un egiziano pregiudicato con patente romena falsa: un mix di integrazione boldriniana!

    Rispondi