il network

Lunedì 11 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


SORESINA

Donna scippata in auto da due uomini

L’episodio mercoledì sera nel parcheggio di un supermercato. Appena è salita sulla vettura i malviventi hanno agito

Donna scippata in auto da due uomini

SORESINA - Esce dal supermercato, sistema la spesa sul sedile posteriore dell’auto e la accende. Il tempo di sfilarsi la borsetta dalla spalla per appoggiarla sul sedile passeggero, e la portiera di colpo si apre: la conducente, una donna di 65 anni, si ritrova circondata da due uomini, uno dei quali preleva la borsa e, insieme al complice, fugge a bordo di una Opel grigia parcheggiata appena dietro. Inutili le grida e le richieste d’aiuto della conducente, comprensibilmente spaventata. Quando gli altri clienti la raggiungono, e le prestano un cellulare per chiamare le forze dell’ordine, i ladri sono già lontani.
L’episodio si è verificato mercoledì 6 dicembre intorno alle 18.30, nel piazzale della Coop, zona periferica della città, e a quell’ora pressoché deserta, fatta eccezione per le persone che entrano ed escono dal punto vendita. L’azione è stata fulminea ma non improvvisata: i malviventi, per intenderci, non sostavano lì per caso. Curavano i movimenti, e verosimilmente aspettavano una ‘vittima’ da colpire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

06 Dicembre 2017

Commenti all'articolo

  • matteo

    2017/12/08 - 10:10

    soresina e' uno schifooooooo senza gli immigrati i cittadini soresinesi erano felici e contenti io come ciittadino di soresina mi vergogno di questo schifooooooo siete delle merde

    Rispondi

  • vittorio

    2017/12/07 - 11:11

    Pensate a quanto sono preoccupati di non farsi prendere dalle forze dell'ordine : a volto scoperto e con la macchina personale . A meno che abbiano rubato la macchina per mettere in atto lo scippo (robe de mat )

    Rispondi

  • angelo

    2017/12/07 - 09:09

    ... anche perché il piazzale in questione non è che sia proprio illuminato...

    Rispondi