il network

Lunedì 19 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Matteo Renzi venerdì 17 a Cremona

Il treno del Pd farà tappa alla stazione ferroviaria cittadina alle 17.15, il segretario nazionale resterà in città fino alle 18.45

Matteo Renzi venerdì 17 a Cremona

CREMONA - Il treno del Partito Democratico farà tappa a Cremona venerdì 17 novembre. La prossima fermata di “Destinazione Italia”, il tour che Matteo Renzi sta facendo in tutto il Paese, toccherà la nostra Provincia. Il segretario nazionale PD arriverà alla stazione ferroviaria della città alle ore 17,15, per poi ripartire alle ore 18,45 per Mantova. Durante la tappa a Cremona Renzi farà visita al Museo del Violino, dove incontrerà alcuni rappresentanti del mondo della cultura cremonese.

16 Novembre 2017

Commenti all'articolo

  • la talpa

    2017/11/17 - 11:11

    la talpa quanto fumo e niente arrosto!!!! ma c'è qualcuno ancora che crede a questo soggetto ?non vuole confrontarsi con il popolo perché lo ha già fatto al Cittanova e .......solo fumo L'unica cosa che farà creerà solo caos per il traffico....

    Rispondi

  • giuseppe

    2017/11/16 - 12:12

    De venerdì,...de venerdì 17,.......de venerdì 17 ae 17.............poi dice che nun sè e cerca.......a Matee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  • Fabio

    2017/11/16 - 11:11

    Mi viene da pensare, chissà perche' il suo treno arriverà senz'altro puntuale? Sarebbe il caso di fargli invece assaggiare i disservizi della linea tipo qualche passaggio a livello che non si chiude cosi' capirà cosa vuol dire un viaggio in treno su questa linea. Ci dovrebbe spiegare cosa viene a fare solo per un'ora e mezza, a incontrare poi i rappresentanti della cultura cremonese. Con tutto il rispetto per queste figure ma non era era il caso di organizzare un incontro con la gente comune, considerato che e' il capo di un partito a cui dovrebbe stare a cuore i problemi della gente?

    Rispondi