il network

Domenica 19 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


TRENI. LA CR-MN

"Insieme ai pendolari per un servizio ferroviario migliore"

Il 16 novembre presidio del Pd della Lombardia nella stazione di Mantova. Carra: vogliamo il raddoppio del binario, la soppressione dei passaggi a livello e soprattutto nuovi treni subito

"Insieme ai pendolari per un servizio ferroviario migliore

CREMONA/MANTOVA - Il gruppo consiliare regionale del PD della Lombardia ha programmato per giovedì 16 novembre una giornata di mobilitazione nelle stazioni ferroviarie per promuovere "un'azione di vicinanza ai problemi dei pendolari, di protesta nei confronti di un servizio ferroviario regionale inadeguato e di proposte per una sua migliore organizzazione".

“Presidierò la stazione di Mantova dalle ore 8 alle 9 – annuncia il consigliere del Pd Marco Carra - qui avrò modo di incontrare i pendolari delle diverse linee, ma soprattutto della Mantova-Cremona-Lodi-Milano che risulta la più problematica, con disagi all’ordine del giorno tra ritardi, soppressioni, guasti di ogni genere e sovraffollamenti”.

“Un’azione di protesta e di ascolto che auspichiamo ci permetterà di alzare ancora di più la voce e rendere più energiche le già innumerevoli richieste di intervento presentate a questa Giunta ormai sorda che fa solo promesse: il raddoppio del binario, la soppressione dei passaggi a livello e soprattutto nuovi treni subito” conclude Carra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Novembre 2017

Commenti all'articolo

  • Fabio

    2017/11/11 - 18:06

    La solita manfrina pre-elettorale? Ad ogni elezione vengono a prometterci mare e monti e poi...... A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

    Rispondi