il network

Domenica 23 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ruba liquori al Simply, 31enne inseguito e arrestato

L'uomo ha alle spalle diverse denunce per episodi analoghi, in libertà in attesa del processo

Ruba al market e oppone resistenza, arrestata per dieci euro

Il Simply di Cremona

CREMONA - Rincorso dagli addetti alla sicurezza del supermercato dopo essersi impossessato di alcune bottiglie di liquori, un 31enne di nazionalità indiana, residente a Crotta d'Adda e con numerose denunce alle spalle per episodi analoghi, è stato arrestato dai carabinieri. Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 29 ottobre, al Simply di via Ciria, una laterale di viale Po. Lunedì mattina, al termine della 'direttissima', il difensore dell'uomo ha chiesto i termini a difesa e l'indiano è stato rimesso in libertà  in attesa della discussione del processo senza alcuna misura cautelare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Ottobre 2017

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2017/10/31 - 13:01

    Ci hanno ridato i marò, facciamo vedere all'India che siamo buoni, mandiamogli il ladro ubriacone.

    Rispondi

  • vittorio

    2017/10/31 - 08:08

    Cosa ci fa in Italia un indiano con "numerosi precedenti penali" ? Che , ma soprattutto quali reati devono commettere per essere rispediti da dove vengono ? Caro indiano esperto in furti di liquori , continua pure dato che prima di finire in galera ti verrà la cirrosi !

    Rispondi

  • mario

    2017/10/30 - 16:04

    ... e continuerà a farlo... come sempre, la percezione che questa gente ha del nostro sistema giudiziario è che, alla fine, non ci sono mai conseguenze serie... e i loro posteriori ridono di gusto alla faccia del nostro garantismo...

    Rispondi