il network

Domenica 18 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA. RACCOLTA FIRME

Strada Sud, a fine giornata 600 sottoscrizioni

Nella sala eventi di SpazioComune è stato continuo nella giornata di sabato il via vai di persone ansiose di sottoscrivere il quesito

Strada Sud, a fine  giornata  591 sottoscrizioni

CREMONA - Partita sabato mattina alle 9, a SpazioComune, la raccolta di firme per il referendum consultivo sul progetto della Strada sud ha infranto il tetto delle 300 sottoscrizioni necessarie dopo circa un’ora e mezzo. Alla fine della giornata le sottoscrizioni sono state quasi 600 (591 per la precisione). A cui si aggiungeranno quelle raccolte personalmente dagli attivisti e che saranno consegnate domenica al comitato promotore.
Nella sala eventi di SpazioComune è stato continuo il via vai di persone ansiose di sottoscrivere il quesito, che recitava: «Sei favorevole al mantenimento del progetto della strada sud nella programmazione e pianificazione urbanistica vigente del Comune di Cremona?». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

28 Ottobre 2017

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2017/10/28 - 20:08

    praticamente è come votare per mantenere la stella cometa sul presepe, almeno quella serve è luminosa e piena di speranze, la raccolta di firme è una inutile propaganda nebbiosa e piena di smog.

    Rispondi