il network

Lunedì 19 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Abusò di un minore, individuato dai Cc e portato in carcere: sconterà 5 anni

I carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Como a carico di un 42enne ora domiciliato in città

Abusò di un minorenne, individuato dai Cc e portato in carcere: sconterà 5 anni

Un controllo notturno dei carabinieri

CREMONA - I Carabinieri della Stazione dei carabinieri di Cremona, nella serata di martedì  24 ottobre, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Como a carico di un 42enne di origini romene domiciliato in città. L’uomo nel 2015 a Como, nella sua funzione di infermiere presso una comunità terapeutica, aveva abusato sessualmente di una ospite minorenne. Di seguito le indagini dei Carabinieri della Stazione di Asso (Co) e poi la condanna. L’uomo, dopo essere stato localizzato dai carabinieri della Stazione di Cremona, è stato catturato e poi ristretto presso la Casa Circondariale di Cremona dove sconterà i cinque anni di reclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

25 Ottobre 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/10/27 - 09:09

    A parte il fatto che non sconterà mai 5 anni di prigione , ma essendo (purtroppo) la romania un paese comunitario mi domando perché non sconta la pena a casa sua . Credo che sia un obbiettivo politico romeno quello di portare la loro immondizia nel nostro paese , facilitata dalla certezza dell'impunibilità .

    Rispondi