il network

Venerdì 20 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

'The O.S.B. Academy' sbarca alla Beata Vergine

La scuola di musical di Cremona cambia sede. Un anno all'insegna delle tantissime novità: nuove materie, nuovi insegnanti di livello nazionale ed internazionale

The O.S.B. Academy sbarca alla Beata Vergine

CREMONA - La scuola di musical e arti performative di Cremona 'The O.S.B. Academy' cambia sede ed approda all'Istituto Beata Vergine in via Stefano Jacini 1 con i suoi corsi di musical: tantissime le novità di questo nuovo anno, oltre ai classici corsi di canto, danza e recitazione si aggiungono i nuovi corsi di acrobatica, mocking audition, trucco teatrale, dizione, tecniche da palcoscenico, creazione CV artistico, regia, e videomaking. I corsi di musical di The O.S.B. Academy, aperti a tutti, partono dai 3 anni fino ai corsi per gli adulti senza limite di età.

"Questo nuovo anno accademico - promettono i direttori artistici Stefania Borsotti e NicholasAnthony Gelati - sarà un anno all'insegna delle tantissime novità, a partire dalle nuove materie, nuovi insegnanti di livello nazionale ed internazionale che si alterneranno con stage e workshop durante l'anno e tantissime esperienze per gli allievi di calcare palcoscenici importanti durante tutto l'anno. Il primo dei tanti appuntamenti è sabato 25 novembre alle ore 14.30 sul palco principale di piazza Duomo in occasione della Festa del Torrone 2017".

Quest'anno un'altra grande novità è la possibilità per gli allievi più meritevoli di essere inseriti nelle produzioni della compagnia di musical sempre di proprietà di Stefania e NicholasAnthony.

'The O.S.B. Company', formata da giovani talenti cremonesi e non,  ha l'intento di portare il musical nei teatri e nelle piazze della provincia e di tutta Italia. 

Per tutti i nuovi allievi lezioni di prova gratuita delle materie che compongono il corso con possibilità di frequentare anche solo una o più materie a scelta. "The O.S.B. Academy, l'unica scuola di musical Broadway Styl", spiegano i direttori artistici.

Per iscrizioni e informazioni: Stefania cell. 338 9142844

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

12 Ottobre 2017