il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

"Il Vecchio Passeggio fuori controllo: una vergogna"

Danni, incuria e la santella ancora imbrattata: riesplode l'ira delle mamme

"Il Vecchio Passeggio fuori controllo: una vergogna"

Un controllo dei carabinieri al Vecchio Passeggio

CREMONA - Distrutto uno dei totem che illustra i pianeti. Qualcuno ha fatto il tiro a segno sul vetro. Imbrattato il cartello che illustra i licheni. Imbrattata, per l’ennesima volta, la santella sul muro di cinta, e questa è una visione sconcertante, che alimenta rabbia, che palesa l’assenza di un rispetto minimo senza il quale qualsiasi convivenza, anche quella in un parco, diventa impossibile. E poi il verde poco curato, cocci di bottiglie di birra che sono i resti delle ore ‘alcoliche’ trascorse da gruppi più o meno numerosi di giovani, spesso migranti, che a volte trasformano una panchina in una sorta di letto, magari dopo aver consumato sostanze stupefacenti. Le lamentele e le proteste scandite negli anni scorsi per le condizioni in cui versa il parco del Vecchio Passeggio sono servite a poco. Siamo punto a capo. Anzi, per alcune cose il peggioramento è evidente. Riesplode l'ira delle mamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

05 Ottobre 2017

Commenti all'articolo

  • angelo

    2017/10/09 - 10:10

    Non ci sono i migranti che sporcano. vedo "fior fior" di italiani bianchi che tirano giù il finestrino delle vetture e lanciano fuori di tutto sulle strade.. fior fior di giovanotti e giovanotte bianchissimi che lasciano mozziconi in terra, cartoni di pizze,, bottiglie di birra vuote e rotte vicino alle panchine con cestini VUOTI in fianco... "fior fiore" di uomini bianchissimi lasciare rifiuti sulle strade, nei campi etc etc etc... cosa pretendiamo dai colorati?????

    Rispondi

  • Andrea

    2017/10/07 - 09:09

    .....e i nostri politici sono arrivati allo sciopero della fame pur di arrivare all’approvazione dello ius soli.... Non mangiassero per altro....da vomito.

    Rispondi

  • DAVIDE

    2017/10/06 - 12:12

    Tempo fa la pensilina che proteggeva la santella era pericolante: segnalata la cosa in Comune, pensilina ...rimossa. Segnalato in comune che una donna extracomunitaria di colore lanciava i pannolini (usati) nel laghetto: laghetto interrato. Non è che con questa segnalazioni rischiamo che trasformino i giardini un un piazzale di cemento, vero?

    Rispondi

  • roberto

    2017/10/06 - 11:11

    ma se il governo e' l'espressione del popolo, perche' nessuno del governo ha mai pensato di fare un sondaggio su cosa ne pensano gli italiani dell'accoglienza ai migranti?..cosi', tanto per sapere se li vogliamo o no!!

    Rispondi

    • Andrea

      2017/10/07 - 09:09

      Concordo al 100%.....

      Rispondi

    • la talpa

      2017/10/06 - 21:09

      la talpa Il governo se ne frega di quello che pensano gli italiani in merito all''accoglienza.....altrimenti avrebbe già provveduto ma gli introiti sono tanti ed in fine loro viaggiano con la scorta e non abitano in certe zone periferiche dove ad una certa ora c'è il coprifuoco

      Rispondi