il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Assalto al bar pistola in pugno, via 300 euro

Assalto al bar pistola in pugno, via 300 euro

Il bar La Tampa

GERRE DE’ CAPRIOLI - Un rapinatore incappucciato fa irruzione al bar La Tampa (in località Bosco Ex Parmigiano) e porta via i 300 euro contenuti nella cassa.
E’ accaduto sabato sera. Intorno alle 23 un bandito con il volto coperto è entrato nel locale - vuoto a quell’ora - facendosi consegnare il denaro. Il titolare, un cittadino cinese, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che stanno indagando. Si tratta del quarto assalto in pochi giorni in esercizi del territorio portato a termine con analoghe modalità.
GERRE DE’ CAPRIOLI - Un rapinatore incappucciato fa irruzione al bar La Tampa (in località Bosco Ex Parmigiano) e porta via i 300 euro contenuti nella cassa. E’ accaduto sabato sera. Intorno alle 23 un bandito con il volto coperto è entrato nel locale - vuoto a quell’ora - facendosi consegnare il denaro. Il titolare, un cittadino cinese, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che stanno indagando. Si tratta del quarto assalto in pochi giorni in esercizi del territorio portato a termine con analoghe modalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

11 Marzo 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000