il network

Giovedì 23 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


Assalto al bar pistola in pugno, via 300 euro

Assalto al bar pistola in pugno, via 300 euro

Il bar La Tampa

GERRE DE’ CAPRIOLI - Un rapinatore incappucciato fa irruzione al bar La Tampa (in località Bosco Ex Parmigiano) e porta via i 300 euro contenuti nella cassa.
E’ accaduto sabato sera. Intorno alle 23 un bandito con il volto coperto è entrato nel locale - vuoto a quell’ora - facendosi consegnare il denaro. Il titolare, un cittadino cinese, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che stanno indagando. Si tratta del quarto assalto in pochi giorni in esercizi del territorio portato a termine con analoghe modalità.
GERRE DE’ CAPRIOLI - Un rapinatore incappucciato fa irruzione al bar La Tampa (in località Bosco Ex Parmigiano) e porta via i 300 euro contenuti nella cassa. E’ accaduto sabato sera. Intorno alle 23 un bandito con il volto coperto è entrato nel locale - vuoto a quell’ora - facendosi consegnare il denaro. Il titolare, un cittadino cinese, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che stanno indagando. Si tratta del quarto assalto in pochi giorni in esercizi del territorio portato a termine con analoghe modalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

11 Marzo 2013