il network

Domenica 23 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sono partiti i lavori, piscina chiusa dal 23 settembre

Le società potranno utilizzarla fino al 28, intanto è attivo sino ad ottobre a SpazioComune (piazza Stradivari, 7) lo sportello informativo dedicato agli utenti

Sono partiti i lavori, piscina chiusa dal 23 settembre

CREMONA - Alla piscina di Cremona sono partiti i lavori di manutenzione da parte della FIN per consentire al nuovo gestore di subentrare in tempi brevi. Per completare queste opere di manutenzione ordinaria la Federazione Italiana Nuoto ha chiesto di sospendere il servizio al pubblico dal 23 settembre. Le società sportive invece potranno utilizzare l’impianto fino al 28 settembre prossimo. La richiesta avanzata da FIN è motivata dall'elevato numero di interventi che devono essere realizzati e dalla possibilità di dedicare tutte le risorse a questo scopo: se migliore sarà infatti lo stato dell'impianto, minori saranno i tempi necessari al subentro di Sport Management, tempi che saranno comunque decisi dopo un sopralluogo congiunto.

Intanto è attivo da martedì 19 settembre sino ad ottobre a SpazioComune (piazza Stradivari, 7) lo sportello informativo dedicato agli utenti della piscina comunale. Il servizio, gestito in accordo con Sport Management, permetterà di avere informazioni dettagliate sulla programmazione dei corsi e sulle attività che si terranno nella struttura di piazzale Atleti Azzurri d'Italia nell'autunno-inverno 2017-2018. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (tel. 338/6360514 - mail: piscinecremona@sportmanagement.it). E' prevista l'attivazione di diverse tipologie di corsi, da quelli per le gestanti e per i neonati, alle attività più adatte alle persone anziane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

19 Settembre 2017