il network

Mercoledì 22 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Schianto fra quattro tir sulla A21

L'incidente un chilometro e mezzo dopo il casello di Cremona in direzione Piacenza

Schianto fra tre tir  sulla A21

CREMONA - Un incidente sulla A21 nella tarda mattinata di martedì 12 settembre ha visto il coinvolgimento di quattro tir. Lo schianto è avvenuto un chilometro e mezzo dopo il casello di Cremona in direzione Piacenza. Un ferito è stato portato via in ambulanza, mentre per l'altro è intervenuto l'elisoccorso. Sull'asfalto anche le carcasse di maiali e polli trasportati dai mezzi pesanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Settembre 2017

Commenti all'articolo

  • mario

    2017/09/12 - 12:12

    Siamo alle solite.... se non si interverrà in modo radicalmente restrittivo sull'autotrasporto in favore delle altre modalità di movimentazione delle merci, andrà sempre peggio... e questo grazie allle lobby (definirle cosi è da buonisti) coinvolte nel mostruoso business dei camion.. ma queste sono cose note ed arcinote, vero?

    Rispondi

    • angelo

      2017/09/12 - 12:12

      Condivido in pieno la sua opinione e aggiungerei che mezzi di trasporto sempre più enormi (da ultimo i trattori!!!!) creeranno sempre più problemi, e non solo alla viabilità ma anche alle strade (quelle di campagna comprese "sfondate" da questi abnormi trattori). Agricoltori: altra lobby

      Rispondi