il network

Martedì 20 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Piste ciclabili: svolta nel caso. Convocata la Commissione

I due progetti di viale Trento e Trieste e via Brescia saranno visionati nella seduta di martedì 12 settembre

Piste ciclabili: svolta nel caso. Convocata la Commissione

In bicicletta su viale Trento e Trieste

CREMONA - Svolta nel caso delle nuove piste ciclabili: la Commissione per il paesaggio ha respinto, per una serie di motivazioni, quella di viale Trento e Trieste e rimandato, per mancanza della documentazione, la discussione su quella di via Brescia. I due progetti ritorneranno sul tavolo della Commissione, presieduta dall'architetto Massimo Terzi, nella seduta di martedì 12 settembre. Saranno presenti i tecnici del Comune e i progettisti della Provincia. Le due ciclabili, insieme con quelle di via Bergamo e via Mantova, fanno parte di un 'pacchetto' che ha ottenuto da Regione Lombardia un finanziamento di un milione di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Settembre 2017

Commenti all'articolo

  • Fabio

    2017/09/08 - 19:07

    Sperando che, oltre a non andare sui marciapiedi, imparino a comportarsi da persone civili! Si dice sempre poveri ciclisti ma il più delle volte sono loro quelli che infrangono bellamente il codice della strada e pretendono di avere ragione mandandoti bellamente a quel paese anche quando hanno torto marcio!

    Rispondi

  • graziano

    2017/09/07 - 16:04

    Chissà che non si risolva il problema di tutti quelli che vanno in bici sui marciapiedi ,anche se gli incivili lo farebbero comunque .

    Rispondi