il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Ubriaco, rifiuta il controllo e aggredisce due poliziotti

Feriti due agenti della stradale di Cremona a un posto di blocco al casello della A21 di Caorso, denunciato un 25enne ivoriano

Ubriaco, rifiuta il controllo e aggredisce due poliziotti

CAORSO - Fermato al posto di blocco al casello autostradale di Caorso, ha dato in escandescenze e se l’è presa con due agenti della polizia stradale di Cremona, colpendoli. Per questa ragione nella notte un 25enne ivoriano, residente in città, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Ad innescare la sua ira, il fatto che era ubriaco e voleva rifiutare il controllo della polizia: il suo tasso alcolico è risultato superiore al consentito e di conseguenza è scattato il sequestro della vettura, una Ford Focus ritirata da un’autocarrozzeria caorsana. Gli agenti aggrediti, fra cui una donna, hanno riportato alcuni giorni di prognosi.

30 Agosto 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/08/31 - 08:08

    Se un clandestino arabo o indino o nero o asiatico oppure i turisti della delinquenza europea ( vedi romeni o zingari ) venissero trattati come dovuto , resterebbero delusi . Non potrebbero più scrivere a parenti e amici " VENITE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE "

    Rispondi

  • graziano

    2017/08/30 - 16:04

    sarà gia' libero ,vero ? come al solito.

    Rispondi