il network

Domenica 18 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


LINEA MANTOVA CREMONA MILANO

Camion strappa i cavi, linea ferroviaria ko

Circolazione dei treni interrotta per un'ora e mezza, l'incidente è avvenuto a un passaggio a livello tra Gazzo Pieve San Giacomo e Torre

Auto contro il passaggio a livello, disagi al traffico su strada e ferrovia

Il camion attraversa i binari, aggancia un cavo e manda in tilt il sistema di controllo del passaggio a livello. Circolazione bloccata lunedì pomeriggio, 7 agosto, per un’ora e mezza sulla linea ferroviaria che collega Mantova a Cremona. E ancora inevitabili disagi per i pendolari. Trenord ha inviato dei pullman sostitutivi per portare i passeggeri dei treni bloccati a destinazione. Invece Rfi – Rete ferroviaria italiana, la società del gruppo Ferrovie dello Stato che gestisce binari e infrastrutture – s’è occupata di ripristinare il sistema automatico di apertura e chiusura del passaggio a livello. L’incidente è accaduto poco dopo le 17.30 a un passaggio a livello tra le stazioni ferroviarie di Gazzo Pieve San Giacomo e Torre de' Picenardi, lungo il percorso che collega Cremona a Piadena.

08 Agosto 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/08/08 - 17:05

    O il camion eccedeva in larghezza ( 2,50 ) o in altezza ( 4,00 ) oppure I cavi di controllo sbarre non erano al loro posto . TRENORD UN NOME UNA GARANZIA .

    Rispondi

  • angelo

    2017/08/08 - 10:10

    ma robe da matti

    Rispondi