il network

Giovedì 21 Settembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


POZZAGLIO

Fuoristrada con l'auto, muore 42enne di origini africane

L'uomo ha perso i sensi ed è rimasto incastrato nel fossato pieno d'acqua, vano l'intervento dei vigili del fuoco. Ferito anche il 24enne che era con lui in macchina

Fuoristrada con l'auto, grave 42enne di origine africane

La vettura del 42enne dopo il recupero

POZZAGLIO - Perde la vita dopo essersi ribaltato con l’auto in un fossato pieno d’acqua. Tragedia lungo via Brescia per un 42enne nord africano: nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio l’uomo è stato rianimato per più di mezz’ora. Trasportato in condizioni critiche all’ospedale, il 42enne è poi deceduto nelle ore successive. A causare il fuoristrada, avvenuto alle 2.40, all’altezza del chilometro 11, sembrerebbe essere stato un colpo di sonno. Non è invece in pericolo di vita il 24 enne che viaggiava con lui a bordo della Golf. E’ stato proprio il giovane, che nell’impatto ha riportato ferite serie, a lanciare l’allarme, fermando un auto di passaggio e chiedendo aiuto. Sulle cause che hanno portato all'incidente stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Casalmaggiore, intervenuti sul luogo per dirigere il traffico e per effettuare i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

16 Luglio 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/07/17 - 08:08

    Un arabo che si addormenta alle 2,40 mentre guida la macchina per un colpo di sonno ? Possibile ma mooooolto improbabile .

    Rispondi