il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CONTEST WEB

Gazzé, Nek e Renga: scrivi una frase sulla musica, vinci i biglietti dei live e incontra gli artisti

Inviala a contest@laprovinciacr.it, via Whatsapp al 331 7129442 o su Facebook: scopri come partecipare

Gazzé, Nek e Renga: scrivi una frase sulla musica, vinci i biglietti dei live e incontra gli artisti

La musica. Cosa rappresenta per te, quali emozioni suscita, quali ricordi evoca? Basta scriverlo in una frase e inviare una mail a contest@laprovinciacr.it, un messaggio di Whatsapp al 331 7129442 e attraverso Facebook per vincere i biglietti dei concerti di Max Gazzé e Nek (sarà possibile incontrare entrambi nel backstage), e Francesco Renga. E’ pronto a partire il contest web de La Provincia per aggiudicarsi due coppie di ticket per i grandi live che animeranno il luglio cremonese.

La prima tappa inizia lunedì 26 giugno. In palio i biglietti per Max Gazzè che si esibirà in piazza del Comune il 7 luglio. Partecipare è semplice. Basta ideare una breve frase che racconti cosa rappresenta per te la musica. A partire da oggi e fino alla mezzanotte di venerdì 30 giugno è possibile inviarla attraverso tre canali. Via mail a contest@laprovinciacr.it, via Whatsapp al 331 7129442, oppure attraverso la pagina ufficiale Facebook de La Provincia scrivendo un commento sotto il post che lancia l’iniziativa. Le frasi saranno raccolte e valutate; le due migliori vinceranno due coppie di biglietti per il concerto del 7 luglio. Non solo, i fortunati potranno anche incontrare il loro artista favorito nel backstage per una fotografia e un autografo. I vincitori della tappa saranno resi noti nella giornata di sabato 1 luglio.

Seconda e terza tappa. Il contest sarà replicato con identiche modalità anche per i concerti in piazza del Comune a Cremona di Nek (10 luglio) e Francesco Renga (17 luglio). Il contest per Nek apre il 3 luglio e chiude il 6 luglio con i vincitori che saranno comunicati l’7 luglio. Quello per Renga apre il 10 luglio, termina il 13 luglio e i premiati saranno resi noti il 14 luglio.

01 Luglio 2017