il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sorpreso a buttare rifiuti domestici in un cestino, multato

Sorpreso a buttare rifiuti domestici in un cestino, multato

CREMONA - Il Comune, ad inizio mese, era stato chiaro: «Dopo il periodo di controlli con tolleranza — aveva annunciato l’assessore all’Ambiente, Alessia Manfredini —, inizieremo a sanzionare». Linea dura sugli incivili del rifiuto. E la prima multa è stata comminata ad un cittadino sorpreso in piazza Cittanova a buttare immondizia domestica in un cestino. L’intervento è stato garantito dalla guardie ecologiche volontarie in borghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

21 Giugno 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/06/23 - 08:08

    Vorrei sapere quale cittadino cremonese che paga fior di tasse per la raccolta dei rifiuti , va a buttare l'immondizia nei cassonetti ! Vorrei sapere se i proprietari di immobili adibiti a sistemazione ( a scopo di lucro ) dei clandestini , pagano proporzionalmente per la decina di ospiti ( paganti ) che occupano un appartamento !

    Rispondi

  • renzo

    2017/06/22 - 12:12

    Che dire di fargli raccogliere l' immondizia di tutta la piazza (cartacce, mozziconi e quant'altro) per un mese di fila?

    Rispondi

  • mauro

    2017/06/22 - 10:10

    Tolleranza zero è corretta . Potenziare però il ritiro dell'umido sarebbe intelligente in estate.. 3 volte a settimana . grazie !

    Rispondi