il network

Martedì 25 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Pd cremonese sotto choc. Paolo Bodini esce dal partito

L'ex senatore e sindaco di Cremona per due mandati, uno dei volti più noti del centrosinista, annuncia di non rinnovare la tessera

Pd cremonese sotto choc. Bodini esce dal partito

Paolo Bodini lascia il Pd cremonese

CREMONA - 'Terremoto' nel Pd cremonese: Paolo Bodini, ex senatore, sindaco di Cremona per due mandati, uno dei volti più noti del centrosinista, annuncia di uscire dal partito e non rinnovare la tessera. "Ho deciso di aderire all'area che vuole rinfondare un nuovo centrosinistra richiamandosi all'esperienza ulivista (Mdp, Pisapia, Possibile) con l'intento di lavorare perché si trovi una fusione/federazione di queste forze prima delle elezioni e costringere il Pd a dichiarare da che parte vuole stare con la chiarezza che finora è mancata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

02 Giugno 2017

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2017/06/02 - 18:06

    Chissà che le lacrime versate dai cremonesi dopo questa notizia possano alleviare la calura di questi giorni e far aumentare il livello del fiume Po.

    Rispondi

  • koglione

    2017/06/02 - 16:04

    grande dignità gli ha impedito di rimanere un renzino e di non rincorrere poltrone, certo che il toscano ne ha fatti di danni, è nella sua natura. IO sono il conducator o duce, pensa il giovane toscano, non ammettendo alla sua corte chi ha una lingua inferiore ai 40 cm. di lunghezza.

    Rispondi

  • violetta

    2017/06/02 - 15:03

    Mdp,Pisapia, Possibile: quanti nomi per che cosa? per L'esperienza ulivista che non tornerà perchè i tempi sono cambiati e stavolta non vincerete.

    Rispondi