il network

Martedì 25 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sport e benessere: gli eventi per animare l'estate

Dai 'Giovedì d'estate' a 'StraDJvari': al Distretto Urbano del Commercio si è discusso del calendario

Un calendario di eventi per animare l'estate

CREMONA - Al Distretto Urbano del Commercio si è discusso del calendario di eventi chiamati ad animare l’estate di Cremona. Comune e categorie unite nella volontà di organizzare in sinergia una serie di manifestazioni che promettono di rendere le serate di giugno, luglio e agosto imperdibili. A partire, come sempre, dai ‘Giovedì d’Estate’ organizzati da Botteghe del Centro, rappresentate dal presidente Eugenio Marchesi. La novità è che non partiranno l’ultimo giovedì di giugno, il 29, perché quella è la sera di San Pietro e dei suoi fuochi artificiali e la concomitanza rischierebbe di disperdere la gente. La prima, allora, è fissata al 6 luglio, poi avanti il 13, il 20 e il 27. Filo conduttore dell’edizione 2017: lo sport, con il coinvolgimento delle società sportive e canottieri e del Coni e l’armonia del benessere.
E davanti all’assessore Barbara Manfredini, è stato annunciato anche che il primo giovedì, il 6 luglio, sarà la grande notte di StraDJvari, con la reunion di dj e musicisti, guidati da Andrea Marchesi e Michele Mainardi, ancora ospitata in piazza Stradivari.
Altra novità: sabato luglio, in occasione dell’inizio dei saldi estivi, apertura serale di tutti i negozi del centro per la grande notte bianca dello shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

26 Maggio 2017