il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Torna la moda sotto il Torrazzo

Sabato 10 giugno selezione nazionale del concorso di bellezza Miss Grand Prix e Mister Italia organizzato dalla Claudio Marastoni Communication

Torna la moda sotto il Torrazzo

Santo Canale e Federica Bandirali

CREMONA - Sabato 10 giugno a partire dalle ore 21, piazza Stradivari si trasforma nell’elegante location che ospiterà “Moda sotto il Torrazzo”, selezione nazionale del concorso di bellezza Miss Grand Prix e Mister Italia, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, leader nazionale di eventi di bellezza, in collaborazione con l’agenzia VB EVENT.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cremona, vedrà i bellissimi contendersi il titolo di re e regina in abito da sera, abbigliamento sportivo ed, infine, in costume da bagno.

Al termine della serata, valutati dalla giuria - i cui componenti saranno svelati più avanti e non mancheranno le sorprese - saranno decretati i vincitori della selezione che potrebbero accedere anche alla finale nazionale in programma per il mese di settembre ad Alba Adriatica, condotta dalla presentatrice Jo Squillo (che per il quinto anno consecutivo vedremo alla guida del programma televisivo Modamania su Rete4, La5, TgCom e Sky180) e che sarà possibile seguire sulle reti nazionali Rete4 e La5.

Una notte all’insegna della moda e della bellezza, ma non finisce qui: bellezza è sinonimo di salute, e salute è sinonimo di benessere e prevenzione. A tal proposito, ospite speciale della serata Maria Grazia Binda Beschi, presidentessa dell’associazione Apom Onlus, l’Associazione Patologica Oncologica Mammaria, da anni in prima linea sul nostro territorio per ricordare l’importanza della prevenzione e della conoscenza della malattia, per diffondere il messaggio che si può curare e per offrire sostegno a chi intraprende questo difficile cammino. Un tema oggigiorno assai diffuso, di cui si parla molto ma mai abbastanza, con il compito di trasmettere un chiaro messaggio a tutti, ma in tale contesto con particolare attenzione ai giovanissimi: essere belli significa essere sani!

Infine non mancherà l’intrattenimento artistico. Una piccola anticipazione: le ballerine del corpo di ballo Cremona Dance & Co., rinomata scuola di danza della città, porteranno in passerella uno spettacolo mozzafiato coreografato dalla bravissima Elena Cacciatori.

Una serata di alto intrattenimento, quindi, all’insegna della bellezza, dell’eleganza, della moda e della salute… E chi, vi chiederete, sarà al timone di un evento cosi magistralmente orchestrato? Conducono la serata Santo Canale, volto noto della realizzazione di grandi eventi e dell’intrattenimento in città, e Federica Bandirali, conduttrice televisiva di Cremona 1. Accoppiata vincente se si pensa alle passate collaborazioni per eventi di moda e conduzioni.

L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione cittadina, vanta il sostegno di media partner di eccellenza, il quotidiano 'La Provincia', Cremona1, CremonaOggi e CrHome Tv, e contribuisce insieme alla Tech Night, in programma anch’essa per sabato 10 giugno, alla realizzazione della cosiddetta Notte Bianca di Cremona, iniziativa realizzata come sempre con l’intento di valorizzare le bellezze della nostra città e del centro cittadino, proponendo una ricca programmazione in grado di catturare un pubblico eterogeneo per età ed interessi. L’obiettivo, ovviamente, è quello di riempire le vie e le piazze di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

23 Maggio 2017