il network

Giovedì 29 Giugno 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Ruba profumi al Cremona Po: arrestata una donna incinta

Al sesto mese di gravidanza, gravata da numerosi precedenti specifici, il valore della merce rubata ammonta a 750 euro

'Nonno' di 87 anni al CremonaPo con la pistola nei pantaloni

Il centro commerciale CremonaPo

CREMONA - All'interno di una borsa schermata aveva nascosto profumi per un valore di 750 euro appena rubati. Una donna 27 anni di origine marocchina, incinta di sei mesi, gravata da numerosi precedenti, residente a Castelnovo di Sotto (Reggio Emilia) è stata arrestata.

I carabinieri di Cremona sono entrati in azione intorno alle 19 di venerdì 19 maggio. La 27enne, notata dalle commesse della profumeria Douglas situata nella galleria del centro commerciale CremonaPo mentre staccava le placche anti taccheggio da alcune confezioni di profumo, è stata intercettata al'uscita del negozio. La donna, di fronte al personale del negozio che le contestava il furto, ha abbandonato la borsa schermata nella quale aveva riposto dieci profumi e si è data alla fuga.

Inseguita dagli addetti alla sicurezza è stata bloccata nei sotterranei del Cremona Po fino all'arrivo dei carabinieri che nel frattempo erano stati allertati. 

La 27enne è stata arrestata e condotta ai domiciliari presso il reparto maternità dell’Ospedale di Cremona. Il processo si terrà il prossimo 31 maggio, nel frattempo la donna è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri del comune di residenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Maggio 2017

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2017/05/20 - 14:02

    Ci rimarrà molto in carcere,poi incinta e poi le attenuanti culturali applicate solo in Italia da giudici parziali di sinistra

    Rispondi

  • renzo

    2017/05/20 - 14:02

    Ottima idea, coloro che rubano ed avrebbero diritto agli 800€, revocherei loro il diritto.

    Rispondi

  • cristian

    2017/05/20 - 12:12

    RISORSE ! 800 EURO IN MENO PER PAGARE LA MIA PENSIONE... Sbaraini Cristian

    Rispondi