il network

Martedì 17 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Le Frecce Trenitalia raggiungono Cremona: Roma più vicina

Grazie al servizio bus per Brescia 'Freccialink' che prenderà il via il prossimo 11 giugno

Le Frecce Trenitalia raggiungono Cremona

CREMONA - Cremona si avvicina a Roma, grazie al servizio Freccialink Trenitalia che prenderà il via il prossimo 11 giugno. A realizzare i nuovi collegamenti saranno due speciali e confortevoli corse bus tra Cremona e Brescia in coincidenza con i Frecciargento da e per Bologna, Firenze e Roma.

Freccialink è il servizio integrato treno più bus di Trenitalia che consente, con un unico biglietto, di viaggiare a bordo delle Frecce e proseguire il viaggio a bordo di confortevoli bus dedicati, facilmente riconoscibili per la livrea che richiama i colori delle Frecce, dotati di monitor di bordo, connessione internet WI-FI, personale dedicato ed attrezzati per il trasporto della clientela con disabilità e a ridotta mobilità. Per viaggiare con Freccialink sarà sufficiente un unico acquisto, effettuabile attraverso tutti i canali commerciali di Trenitalia, dalle biglietterie al sito web e all’app Trenitalia, il cui prezzo sarà determinato dalla tipologia di biglietto scelta per viaggiare sul Frecciargento in partenza o arrivo a Brescia (Base, Economy, Supereconomy – 1° o 2° classe) maggiorato di  soli 10 euro.

Il bus sarà vendibile esclusivamente in abbinamento al treno in connessione, in un’ottica di collegamenti di medio/lungo percorso. Sarà così possibile partire ogni giorno dalla stazione di Cremona (fermata in via Dante) alle 5:40, fare scalo a Brescia alle 6:40, dove il Frecciargento partirà in direzione Roma alle 7:02, fermando anche a Verona (7:41), Bologna (8:42), Firenze C.M. (9:25), per arrivare nella Capitale alle 10:45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Maggio 2017