il network

Mercoledì 26 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Spaccio di cocaina, arrestati due egiziani

Importante operazione dei carabinieri nell'ambito dell'attività preventiva anticrimine nei luoghi frequentati da famiglie e anziani

Spaccio di cocaina, arrestati due egiziani

La droga sequestrata

CREMONA - I carabinieri  di Cremona, nell’ambito di una serie di controlli preventivi, nella serata di lunedì 8 maggio, hanno tratto in arresto due cittadini egiziani entrambi 20enni e domiciliati in città in quanto responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di “cocaina”.

Verso le ore 23.50 una pattuglia dei carabinieri ha notato uno dei due nascosto nella penombra nel centro cittadino in piazza Roma. Riconosciuto quale soggetto già fermato altre volte per questioni legate agli stupefacenti, nell’avvicinarsi i militari si sono accorti che si era disfatto di un involucro che, immediatamente recuperato, conteneva “cocaina”. La perquisizione domiciliare ha permesso di sorprendere l’altro egiziano in compagnia di una cittadina di Santo Domingo e su un piatto una dose di “cocaina” e indosso un contenitore di plastica con all’interno altre 10 dosi di analoga sostanza stupefacente per un totale di gr. 4 di cocaina. In possesso dei due arrestati anche la somma di  410 euro, materiale per il confezionamento ed altri elementi necessari allo spaccio della droga.

Per i due sono scattate le manette e nella giornata di martedì 9 maggio è stato fissato il rito direttissimo come disposto dal Pm di turno, Ignazio Francesco Abbadessa, presso la Procura della Repubblica di Cremona. L’operazione si inserisce in un quadro complessivo di aumento dell’attività preventiva soprattutto nei luoghi frequentati da famiglie ed anziani, quali appunto la centrale piazza Roma o i “giardini del Vecchio Passeggio” attigui alla Casa d’Accoglienza della Caritas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Maggio 2017

Commenti all'articolo

  • Andrea

    2017/05/09 - 17:05

    Ci siamo riempiti di feccia umana....e siamo solo all'inizio.....

    Rispondi