il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Diabetici cremonesi, Marussich nuovo presidente: ecco le prossime iniziative

Diabetici cremonesi, Marussich nuovo presidente: ecco le prossime iniziative

CREMONA - Mirella Marussich è stata nominata presidente dell'associazione Diabetici cremonesi onlus. Per i ruolo di vicepresidente sono stati indicati Carlo Dal Conte e Giorgio Nolli. E' questo l'esito della riunione del consiglio direttivo eletto dall’assemblea il 2 aprile.

La presidente ed il consiglio direttivo hanno programmato le prossime attività dell’associazione che vedranno impegnato il sodalizio nei prossimi mesi a sostegno principalmente delle esigenze dei pazienti diabetici.

Per il 21 maggio è stata indetta la tradizionale biciclettata con ritrovo alle ore 9 presso la sede dell’associazione con un percorso di circa 25 Km e un punto di ristoro per i partecipanti. All’arrivo seguirà pranzo su prenotazione.

Il 25 maggio, presso la nostra sede, si terrà un incontro con la dottoressa Ermanna Manara sul tema 'Il diabete non fermerà i tuoi passi: piede diabetico, una sfida per i sanitari'

Dal 24 giugno al 1 luglio si terrà il Campo Educativo a Carisolo, per tutti i diabetici e non, con la presenza costante di un medico e un’infermiera. Le iscrizioni sono aperte in sede nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

02 Maggio 2017