il network

Martedì 13 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

'Lions Day', giornata benefica a Cremona

Si terrà sabato 8 aprile in piazza Roma, dalle 12 alle 20 per la raccolta fondi a favore del progetto "l'Altalena senza barriere"

'Lions Day', giornata benefica a Cremona

La locandina della manifestazione

CREMONA - Si terrà sabato 8 aprile in piazza Roma, dalle 12 alle 20, il "Lions Day " per la raccolta fondi a favore del progetto "l'Altalena senza barriere". La manifestazione ha il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona e durante la giornata verranno offerte pizza e bevande con accompagnamento musicale e i Lions presenti potranno dare tutte le informazioni relative alla nostra Associazione. L’idea dell’altalena per disabili è nata a seguito di un’indagine su tutti i parchi pubblici della città di Cremona riscontrando la mancanza di giochi per disabili. Il progetto è stato accolto favorevolmente dal Comune di Cremona ed insieme è stato deciso di collocare l’altalena nel Parco “Igino Sartori” di Via dei Classici in Cremona.

Per la realizzazione del progetto si riceverà un sostanziale contributo dall’Associazione “Solidarietà Clubs Lions 108 IB3_Onlus”, conosciuta come Onlus dei Lions del nostro distretto e all’iniziativa dell’8 di Aprile è stata data l’adesione e la partecipazione dei Lions Club cittadini: ▪ Lions Club Cremona Host, ▪ Lions Club Cremona Stradivari, ▪ Lions Club Cremona Duomo, ▪ Lions Club Cremona Europea, ▪ Lions Club Campus Universitas Nova ▪ Leo Club Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

05 Aprile 2017