il network

Venerdì 21 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Strade piene di buche, appalto milionario per aggiustarle

L'intervento sarà annunciato ufficialmente venerdì 31 marzo in una conferenza stampa congiunta Servizi per Cremona e Comune

Strade piene di buche, appalto milionario per aggiustarle

Una delle strade da sistemare

CREMONA - Molte strade sono in pessime condizioni, con buche che mettono a repentaglio l’incolumità degli automobilisti e dei loro mezzi. Per non parlare dei marciapiedi, soprattutto nelle zone centrali della città, dove i pedoni rischiamo di cadere. Quella della manutenzione è uno dei problemi che maggiormente preoccupa i cittadini, ma sono in arrivo buone notizie. Infatti Servizi per Cremona spa, la società interamente partecipata dal Comune che si occupa di manutenzione, segnaletica, varchi e pulizia, ha in corso l’appalto per sistemare, si spera definitivamente, molte strade e chiudere le buche. Appalto milionario che riguarderà non solo le vie principali, ma anche quelle secondarie e che pure meritano adeguata attenzione. Un intervento che sarà annunciato ufficialmente venerdì 31 marzo, in una conferenza stampa congiunta Servizi per Cremona e Comune e che servirà ad indicare i particolari operativi e finanziari del piano di intervento. In previsione della stagione estiva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

28 Marzo 2017

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2017/03/29 - 13:01

    C'è bisogno di una conferenza stampa per chiudere le buche? Sistemate le strade che fanno pena invece di chiaccierare!!!

    Rispondi