il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


GRUMELLO CREMONESE

Furto in abitazione, arrestato pluripregiudicato in flagranza

Disposta la misura cautelare in carcere visti gli innumerevoli precedenti penali e di polizia dell'uomo originario di Casoria

Furto in abitazione, arrestato pluripregiudicato in flagranza

Una pattuglia dei carabinieri in foto d'archivio

GRUMELLO - I Carabinieri della Stazione di Pizzighettone, al termine di indagini intraprese nel primo pomeriggio di venerdì 24 marzo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pluripregiudicato originario di Casoria (Na) in quanto sorpreso subito dopo aver consumato un furto in abitazione. L’uomo, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, verso le ore 13, approfittando dell’assenza dei proprietari, si era introdotto nell’abitazione di un 77enne residente a Grumello Cremonese in via Roma e si era appropriato di 3 trapani ed una levigatrice, allontanandosi repentinamente a bordo di una bicicletta. L’allarme del furto, segnalato dalla vittima che rientrando aveva visto l’uomo in bicicletta, veniva subito inoltrato ai Carabinieri della Stazione di Pizzighettone che rapidamente si è recata sul posto riuscendo a bloccare il malvivente e traendolo in arresto con ancora la refurtiva in suo possesso. Sabato 25 marzo, presso il Tribunale di Cremona,  è stato convalidato il suo arresto come richiesto dal pm Ignazio Abbadessa, sostituto procuratore di turno, e disposta, stante gli innumerevoli precedenti, la misura cautelare in carcere. Il 10 aprile vi sarà l’udienza dibattimentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

25 Marzo 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/03/26 - 08:08

    Visto che il giorno 11 aprile il " SIGNORE " sarà già LIBERO , mi sembra giusto non rivelare l'identità ne l'immagine onde evitare di rovinare la reputazione ,ma soprattutto le prossime occasioni professionali .

    Rispondi