il network

Domenica 23 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


GENIVOLTA

Trovato il corpo di Marco Sossi

Il 29enne era scomparso dalla notte di domenica 19 marzo, il cadavere rinvenuto in un canale in località Tombe Morte

Sparito da domenica, mobilitazione per Marco

Famigliari e forze dell'ordine sul luogo in cui è stato trovato morto Marco Sossi

GENIVOLTA - E' stato trovato in un canale in località Tombe Morte il cadavere di Marco Sossi, il 29enne di Genivolta scomparso dalla notte di domenica 19 marzo. E' stato il sindaco del paese, Giampaolo Lazzari, ad individuare il corpo del giovane. Il primo cittadino era impegnato nelle ricerche insieme ad altri volontari quando ha notato la bicicletta elettrica di Sossi. A una decina di metri di distanza, Lazzari ha rinvenuto il cadavere, posizionato a testa in giù in mezzo metro d'acqua. Sul posto - oltre ai famigliari - sono arrivati i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco.

Da una prima analisi sul corpo non sembra ci siano segni di violenza o ferite. Certo rimane il mistero di cosa Sossi ci facesse in quel posto che sicuramente non è vicino al suo posto di lavoro, sul quale si recava tutte le notti con la sua bicicletta elettrica.

Il ragazzo, che faceva il mungitore, era uscito circa alle 3 di notte per recarsi al lavoro con la sua bicicletta elettrica, ma non è mai arrivato a destinazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

23 Marzo 2017