il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Microcamera e auricolare all'esame della patente, denunciato

Si tratta del terzo caso da inizio anno scoperto dalla polizia stradale

Con l'auricolare all'esame della patenteDue casi in pochi giorni, una denuncia

CREMONA - Con una microcamera nascosta tra le fibre del maglione riprendeva il monitor con i quiz dell'esame della patente e con un'auricolare bluetooth collegato ad un cellulare riceveva i suggerimenti sulle risposte esatte. Un indiano residente nel milanese, classe 1997, è stato denunciato nella mattinata di giovedì 16 marzo. Il materiale tecnologico è stato sequestrato e sono in corso indagini.

Il giovane è stato sorpreso dai dipendenti della motorizzazione civile e dagli agenti della polizia stradale di Cremona. Gli uomini agli ordini del comandante Federica Deledda, infatti, da tempo hanno avviato una proficua collaborazione con la motorizzazione, tanto che agli esami della patente, alcuni di loro si muovono tra i banchi in borghese. Da inizio anno, quello del giovane indiano è il terzo tentativo scoperto di superare l'esame barando. In tutto il 2016 sono stati tredici.

17 Marzo 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/03/18 - 08:08

    Ho più volte espresso forti perplessità sulla validità di patenti ITALIANE in possesso di immigrati che parlano a stento l'Italiano . Scuole guida compiacenti ? URGE VERIFICARE ATTENTAMENTE !

    Rispondi