il network

Domenica 18 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELVERDE

Pallino, ipotesi automutilazione: accertamenti clinici in corso

Il cane sta meglio e mangia anche se le condizioni delle zampe posteriori restano critiche

Pallino, ipotesi automutilazione: accertamenti clinici in corso

Il cane Pallino sottoposto alla Tac (foto rilasciata dalla clinica veterinaria)

CASTELVERDE - Pallino sta lievemente meglio e mangia, ma le condizioni delle sue estremità sono molto brutte e l’equipe della Clinica veterinaria di Crema, dov’è ricoverato, sta valutando l’ipotesi di un intervento chirurgico per evitare la necrosi.

Il cagnolino era stato trovato martedì 7 marzo dalla sua padrona in giardino con le ultime tre falangi delle dita di entrambe le zampe tagliate. L’animale era sotto choc e nascosto sotto un tavolo da lavoro. I proprietari, dopo averlo portato di corsa dalla veterinaria, sono andati a far denuncia ai carabinieri, mettendo in relazione l’accaduto con due lettere anonime che lamentavano l’eccessivo abbaiare del bassotto.

Intanto fra le varie ipotesi diagnostiche prese in considerazione dall’equipe veterinaria c’è anche quella dell’automutilazione. Per confermare o meno tale ipotesi sono in corso accertamenti diagnostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

13 Marzo 2017

Commenti all'articolo

  • Cristina

    2017/03/15 - 11:11

    non ci credo che si sia fatto questo, non nascondiamo la testa per coprire qualcuno, le lettere parlano chiaro, cos come l, avvelenamento e sangue non c'era in più successo troppo in breve tempo, e orario che coincide con padrona fuori casa, ci vuole davvero un investigatore privato

    Rispondi

  • mario

    2017/03/14 - 11:11

    Qui ci vogliono i RIS di Parma... o ancora meglio CSI Miami..... nel frattempo si potrebbe prendere le impronte digitali e un campione di DNA a tutti gli abitanti di Castelverde e dintorni.... e magari creare con l'esercito un cordone di sicurezza intorno al paese per impedire l'allontanamento del colpevole...

    Rispondi

  • Vania

    2017/03/14 - 08:08

    Io non credo all'automutilazione....

    Rispondi