Altre notizie da questa sezione
Più letti
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
Si allarga l’offerta della sosta smart a Cremona
CREMONA - Ad EasyPark, presente a Cremona da oltre un anno e capace di triplicare i propri utenti nel periodo di permanenza e servizio sperimentale avviato da dicembre 2015 su tutti gli stalli blu a raso, potrebbero presto aggiungersi Pyng Telepass, My Cicero e Sostafacile, uno o due dei tre o anche tutti e tre: ecco quali sono le società che hanno manifestato interesse al bando lanciato da Aem, su spinta del Comune, per implementare la sosta smart. E il ‘pago quanto parcheggio’, con rapidità anche di ricerca garantita dalla App sui telefonini, potrebbe davvero ‘rivoluzionare’ tutto il sistema cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
Mauro Cabrini
13 Marzo 2017
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
sergio
2017/03/13 - 12:12
Il dato è semplice: con l'app è più probabile che si paghi il parcheggio: non devi avere la moneta, non devi trovare la colonnina, non devi tornare all'auto per esporre la ricevuta, puoi allungare il tempo ovunque tu sia (magari in una sala d'attesa che si prolunga troppo) ma puoi anche chiudere prima la sosta. Ci vorrebbe un piccolo incentivo: l'abolizione del "minimo" ! perchè pagare mezz'ora quando mi bastano 10 minuti per quello che devo fare? Date questo bonus a chi usa l'app e gli incassi aumenteranno ancora di più.
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia