il network

Mercoledì 26 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Pretendono denaro per l'accesso al parcheggio, caos all'ospedale

Una decina di extracomunitari, nella mattinata di martedì 28 febbraio, hanno creato un 'blocco'. All'arrivo dei carabinieri si sono dileguati

Pretendono denare per entrare al parcheggio, caos all'ospedale

I carabinieri nel parcheggio dell'ospedale Maggiore

CREMONA - Una decina di extracomunitari, nella mattinata di martedì 28 febbraio, hanno creato una sorta di blocco all'ingresso del parcheggio di fronte all'ospedale Maggiore, impedendo agli automobilisti di entrare nell'area di sosta se non a fronte della consegna di denaro.

Una signora ha chiamato i carabinieri che sono entrati subito in azione, ma al loro arrivo gli extracomunitari si sono volatilizzati. La preoccupazione dei militari dell'Arma è che ci si trovi di fronte ad una excalation del fenomeno dei posteggiatori e venditori abusivi da tempo in atto davanti al nosocomio cittadino. Oltretutto, il fatto di impedire volontariamente l'accesso al parcheggio pubblico è chiaramente un reato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

01 Marzo 2017

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2017/03/01 - 21:09

    prima di questa giunta ha governato per cinque anni la destra, compresa della lega e questi erano già li, come lo sono adesso, perchè non li hanno mandati a casa loro? visto che hanno governato tanto bene sono stati mandati a casa loro.

    Rispondi

  • vittorio

    2017/03/01 - 08:08

    Ma chi dovrebbe garantire la sicurezza , i vigili ? Ma per favore !

    Rispondi

  • They

    2017/03/01 - 06:06

    Visto che prendono soldi a palate, che ci pensino le coop e caritas a tenere a bada i loro "ospiti" altrimenti ne rispondono i relativi presidenti

    Rispondi

  • koglione

    2017/02/28 - 19:07

    Amministrazione quale?

    Rispondi

  • Nicola

    2017/02/28 - 18:06

    Ci sarà qualche fenomeno che darà la colpa ai cremonesi per il fatto che questi delinquenti commettono i reati! E sarà sempre peggio finché la sinistra governerà! Solo interesse e tanto peggio tanto meglio! Non è vero che le Forze dell'Ordine non fanno nulla, però è tutto inutile, troppo interesse da parte di persone schifose. Queste persone che arrivano, se sono veri profughi vanno aiutati al 100%, se no a cagare luridi bastardi delinquenti.

    Rispondi

Mostra più commenti