il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Carnival Party, Stradjvari e Botteghe insieme per Accendi il buio

Sinergia a sostegno della associazione che riunisce le famiglie con bambini autistici

Carnival Party, Stradjvari e Botteghe insieme per Accendi il buio

CREMONA - In occasione del “Carnival Party” alla discoteca “Centrale del Latte” di Cremona, in data sabato 25 febbraio 2017, festa organizzata dagli “Amici di Robi /Tanta Robba Crew”, è nata una bella sinergia tra l’evento, il gruppo dei djs cremonesi STRADJVARI e “Le Botteghe del centro di Cremona” a sostegno di “Accendi il buio” (l’associazione di famiglie con bambini autistici).

“Sono molto contento per questa partnership tra addetti ai lavori del mondo della notte, commercianti e solidarietà – ha commentato Andrea Marchesi, speaker cremonese di Radio Deejay (in coppia con Michele Mainardi) e ideatore della reunion dei djs cremonesi. Grazie allo staff della CDL e degli “Amici di Robi/Tanta Robba”, chi acquisterà il libro fotografico STRADJVARI (prezzo 10€) avrà un ingresso omaggio al party e il ricavato andrà ad “Accendi il buio”. I fondi raccolti serviranno a sostenere un progetto per dare la possibilità ai bambini disabili di frequentare i centri estivi.”

“Ci è sembrato doveroso sostenere questa bella idea - hanno commentato Santo Canale e Luciano Zanchi (CDL) con Federico Medagliani e Matteo Arisi (Amici di Robi /Tanta Robba) – Così abbiamo deciso di regalare 100 ingressi-omaggi, con la speranza di vendere altrettante copie del libro”. La partnership nasce anche dalla presenza al “Carnival Party” di due dj del gruppo “Stradjvari”: Renato Mc Febbo e Giorgio G, che proporranno rispettivamente hip-hop/reggaeton e dance.

I libri sono in vendita presso i seguenti negozi: “Fratello Sole” (via Mercatello), “The Wall” (via Capitano del Popolo), “Caffè in Piazza” (Piazza Stradivari), “Ottica Bonardi” (Piazza Libertà), “Negozio Vodafone” (Corso Mazzini) e “My T-Shirt” (Corso Campi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Febbraio 2017