il network

Lunedì 20 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CONFERENZA A COSTA SANT'ABRAMO

"Prendersi cura di se stessi e dei propri figli"

L'incontro si terrà sabato 4 marzo presso Sala Centro Arca a Costa Sant'Abramo

"Prendersi cura di se stessi e dei propri figli"

COSTA SANT'ABRAMO - La Farmacia Comunale di Costa S. Abramo propone alla cittadinanza l'incontro "Genitori e Figli: prendersi cura di se stessi, prendersi cura dei propri figli". Dalla nostra famiglia d'origine non si ereditano solamente i tratti fisici e gli aspetti del carattere: le eredità fondamentali che Influiscono sulla persona sono le emozioni, i vissuti; gli stili relazionali. Dalla storia con la nostra famiglia d'origine dipendono le successive reaizioni ed esperienze. E' possibile comprendere quali siano le catene che verosimilmente si tramandano di generazione in generazione sotto forma di convinzioni, aspettative, barriere, conflittualità: per non rjpetere copioni che non ci appartengono o nei quali non ci riconosciamo più, per capire che figlio - genitore - partner possono riuscire ad essere.

Relatrice Jessica Azzali, Counselor Relazionale e Facilitatore di relazione.

"La Floriterapia come metodo di cura naturale per problemi emozionali, stati d'animo difficoltosi, conflitti relazionali, disagi esistenziali e come opportunità di costruzione del proprio benessere".

Relatrice Maretta Patrini, Omeopatia e Floriterapia.

Conferenza a ingresso libero: sabato 4 marzo (dalle 15,30 alle 17,30) presso Sala Centro Arca (via Don Ivo Azzali - Costa S. Abramo Castelverde).

Evento patrocinato dal Comune di Castelverde.

17 Febbraio 2017