il network

Giovedì 19 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Antimafia, indagato un imprenditore edile

Operazione della direzione investigativa di Padova con l'appoggio della compagnia dei carabinieri di Cremona

Antimafia, indagato un imprenditore edile

Una pattuglia dei carabinieri

CREMONA - La direzione investigativa antimafia di Padova, con l'appoggio della Compagnia carabinieri di Cremona, ha eseguito alcune misure di custodia cautelare emesse dall’ufficio gip del Tribunale di Venezia, su richiesta della competente Direzione distrettuale antimafia. Nel mirino delle indagini, coordinate dalla Dda veneta, sono finite alcune persone che, secondo le indagini, sarebbero legate alla ‘ndrangheta. Sono diversi gli arrestati, con accuse che, a vario titolo, vanno dall'associazione di stampo mafioso all'estorsione, dalla rapina all'usura e alla frode fiscale aggravata. Tra Cremona e il Cremonese, stando a quanto si apprende, non sono stati eseguiti arresti. Sarebbe invece indagato, nell'ambito dell'inchiesta, un imprenditore edile. La sua abitazione e gli uffici dell'azienda sono stati perquisiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Febbraio 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/02/14 - 09:09

    I migliori supporter e collaboratori dell'andrangherta sono gli amministratori che possono offrire ogni genere di affari , ovviamente non gratis.

    Rispondi

  • mario

    2017/02/13 - 16:04

    Ndrangheta .... un imprenditore edile indagato... con buona probabilità cutrese.... siamo alle solite, ma chissà perché a Cremona si continua a far finta di non aver visto/saputo, e certa gente (che sicuramente qualcosa c'entra, chi vuol capire..) continua ad essere curiosamente considerata e addirittura benvoluta... mah...

    Rispondi

  • angelo

    2017/02/13 - 13:01

    ma come! la 'ndrangheta al NORD? ma no!!!!! che strano...

    Rispondi