il network

Mercoledì 22 Febbraio 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA/BASSA PIACENTINA

Inseguimento e fermo, recuperata l'auto della postina

I carabinieri di Fiorenzuola e Cremona hanno intercettato e bloccato l'uomo alla guida in Largo Moreni nella serata di giovedì 9 febbraio

Inseguimento e fermo, recuperata l'auto della postina

Un controllo notturno dei carabinieri

CREMONA/BASSA PIACENTINA - Nella serata di giovedì 9 febbraio, i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola d'Arda, in collaborazione con i colleghi di Cremona, hanno inseguito, intercettato e bloccato un'auto all'altezza di Largo Moreni a Cremona: si tratta di una Fiat 500 L dell'autocarrozzeria Imberti di Caorso, rubata a Cortemaggiore. E' il veicolo "di cortesia" che mercoledì 8 era in uso alla postina e che le è stato rubato durante il servizio. La donna era scesa un istante a consegnare corrispondenza e un uomo era salito a bordo partendo a tutta velocità. L'auto aveva scritte sulle fiancate, ma il ladro aveva già provveduto a cancellarle e a cambiare altri elementi della carrozzeria per renderla meno riconoscibile. Maggiori dettagli sull'operazione, che ha portato al fermo di un uomo, saranno forniti nelle prossime ore. E' probabile che un ruolo fondamentale lo abbiano avuto le telecamere "Falco" con lettura targhe di Castelvetro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Febbraio 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/02/11 - 09:09

    Deontologia professionale dei giornalisti ,sempre più impegnati a proteggere l'identità dei DELINQUENTI (ANCHE SE COLTI CON LE MANI NEL SACCO )

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000