il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Spaccia eroina per pagare il mutuo, arrestata

Spaccia eroina per pagare il mutuo, arrestata

 

CREMONA - Spacciava eroina da fumare ai giovani cremonesi. In manette è finita Loredana Giovanna Stradiotti, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.
La donna era già stata bloccata tempo fa al Cambonino ed è stata costantemente tenuta d’occhio dai carabinieri. Al termine di una indagine classica - ovvero senza il supporto di intercettazioni o altre tecnologie - i militari hanno rintracciato anche 25 clienti della spacciatrice. La Stradiotti, che piazzava circa 20 grammi di eroina al giorno, si trova ora nel carcere femminile di Verziano.
CREMONA - Spacciava eroina da fumare ai giovani cremonesi. In manette è finita Loredana Giovanna Stradiotti, ex barista. Lo spaccio era la sola fonte di reddito della cremonese che è arrivata a questo, per poter tirare avanti e pagare il mutuo, ha imboccato quella strada.La donna era già stata bloccata tempo fa al Cambonino ed è stata costantemente tenuta d’occhio dai carabinieri. Al termine di una indagine classica - ovvero senza il supporto di intercettazioni o altre tecnologie - i militari hanno rintracciato anche 25 clienti della spacciatrice ponendo così fine ad un 'giro di droga' tra giovanissimi. La Stradiotti, che piazzava circa 20 grammi di eroina al giorno, si trova ora nel carcere femminile di Verziano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000