il network

Lunedì 19 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Comune, opposizioni insieme: secondo incontro con i 5 Stelle

Nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio i gruppi di minoranza che compongono il fronte anti amministrazione si sono nuovamente riuniti

Comune, opposizioni insieme: secondo incontro con i 5 Stelle

Palazzo Comunale

CREMONA - Non era solo una fiammata propagandistica: adesso si comincia a fare sul serio. Nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio i gruppi di minoranza che compongono il fronte anti amministrazione si sono ritrovati per la seconda volta nel giro di pochi giorni nella sede della Lega Nord. Al tavolo, oltre ai ‘padroni di casa’, i Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale (il partito che ha diramato le convocazioni), Forza Italia, Nuovo centrodestra, la componente di minoranza del Gruppo misto, Movimento 5 Stelle (assente giustificata la Lista Obiettivo Cremona con Perri). Ed è proprio la presenza del M5S il fatto politicamente inedito, il più rilevante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

26 Gennaio 2017

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2017/01/28 - 21:09

    mi piacerebbe molto chiedere a questi grandi strateghi dei problemi della nostra bella cremona , a parte il fatto che sono in ritardo di sette anni , cioè dagli inizi della giunta perri , (1) visto che sono difensori e grandi paladini dei commerciati del centro, ma loro i grandi strateghi e i cimmercianti dove vanno a fare la spesa? senzaltro nei vari centri commerciali ,dove trovi di tutto e a tutti i prezzi, e questi esistevano prima di galimberti.( 2) il centro è diventato un piccolo concentrato di caffè,bar e ritrovi per aperitivii, e se la gente v'a al bar la colpa è del sindaco? (3) cremona negli anni settanta, quando alle sei di sera si andava a fare la vasca in galleria, faceva sessantacinquemila abitanti, e adesso dopo quarant'anni le cose sono ancora cosi, gli abitanti sono ancora gli stessi, ma il mondo ci ha portato le cose che vedevamo in america nella televisione in bianco e nero, questo non è colpa ne di perri o di galimberti, il mondo v'a cosi, e le idee sempre scarse.

    Rispondi