il network

Lunedì 19 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

La Regione Lombardia 'premia' i vigili di Cremona

Il Comune ha ospitato, venerdì 20 gennaio, la 'Giornata regionale della Polizia Locale'. Non dimenticato l'assalto del 24 gennaio 2015 al comando di porta Venezia

vigili

Foto di gruppo davanti alla cattedrale

CREMONA - Era il 24 gennaio del 2015 e Cremona venne messa a ferro e fuoco da una manifestazione dei centri sociali che arrivarono a gettare una bomba carta contro il comando della polizia locale a porta Venezia. I vigili hanno continuato nel loro lavoro e la città non ha dimenticato. Così come ha fatto la Regione Lombardia che venerdì 20 gennaio, festa di San Sebastiano, ha voluto premiare l’intero comando di Cremona, così come gli agenti di altri comandi del territorio lombardo, che si sono distinti in particolari azioni. La ‘giornata regionale della Polizia Locale’ si è tenuta, era la prima volta che accadeva, nella sala consulta del Comune, più che mai affollata, mentre la auto dei diversi comandi riempivano piazza del Comune. A fare gli onori di casa il comandante Pierluigi Sforza, visibilmente emozionato e commosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

20 Gennaio 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/01/21 - 08:08

    Patetico ! Se la suonano e se la cantano ! Il 24 gennaio 2015 c'erano i Carabinieri a fronteggiare i casinisti , certamente non i vigili .

    Rispondi