il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


SESTO

Scontro tra auto sulla Paullese, due uomini in ospedale

Incidente stradale spettacolare venerdì 20 gennaio all'altezza dell'incrocio per Cortetano, per fortuna senza gravi conseguenze

Scontro tra auto sulla Paullese, due uomini in ospedale

Le vetture coinvolte nell'incidente sulla Paullese

SESTO - Incidente impressionante ma fortunatamente senza gravi conseguenze venerdì 20 gennaio poco prima di mezzogiorno lungo la Paullese. Lo schianto è avvenuto in territorio di Sesto all'altezza dell'incrocio per Cortetano, coinvolte una Opel Meriva condotta da un 81enne di Paderno Ponchielli che si stava immettendo sulla ex ss 415 e una Ford guidata da un 40enne di Castelleone che procedeva in direzione Milano. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Maggiore con ferite non gravi. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri del Radiomobile che hanno effettuato i rilievi. A regolare la viabilità sono intervenuti i vigili urbani di Cremona. Sul posto anche i cantonieri della Provincia che hanno ripristinato la segnaletica abbattuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

20 Gennaio 2017

Commenti all'articolo

  • renzo

    2017/01/20 - 15:03

    Azzardo: l'81nne è uscito dallo stop senza dare la precedenza, il Castelleonese, senza luci accese, procedeva a forte velocità.

    Rispondi