il network

Mercoledì 19 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Commercio, Ventura attacca il sindaco Galimberti

L'ex assessore: "Siamo veramente arrivati alle comiche sul comportamento dell’amministrazione nei confronti dei commercianti"

Commercio, Ventura attacca Galimberti

Marcello Ventura e il sindaco Gianluca Galimberti

CREMONA - Sono forti le polemiche tra i commercianti e il sindaco Gianluca Galimberti. Roventi anche dal punto di vista politico, con la dura presa di posizione di Marcello Ventura (Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale): "Siamo veramente arrivati alle comiche sul comportamento dell’amministrazione nei confronti dei commercianti. Il Sindaco li irride, srotola slide che gli hanno preparato insieme ad alcuni numeri di cui non ne conosce realmente la portata, minimizza sulle partite per lui non ritenute importanti ed infine inscena un isterismo degno di chi non sa reggere alla pressione di una mancata preparazione. Scena già vista altre volte, vedi trattativa LGH: In più la crisi per la classifica negativa nei sondaggi con perdita di posizioni. Addirittura si permette di scherzare con battutine alla Zelig ( mania di protagonismo con evidente imbarazzo ) perché non capace di ribattere in modo tecnico e politico. Nessuna novità neanche qui. Arroganza, caratteristica peculiare del mandato del Professore. Abbassa il livello del confronto con una pochezza istituzionale addirittura imbarazzante. Ma perché non dà risposte tecniche o soluzioni, se vuole parlare, invece di interventi isterici fondati su battutine o sul confronto con la giunta Perri? Così si affonda solo sull’immobilismo. Ha sempre detto che il confronto ed il cooperazionismo sono i suoi motti e le caratteristiche di questa amministrazione. Ecco, Professore, cominci ad applicarli concretamente, la smetta con il suo idealismo fatto solo di belle parole, perché nel frattempo la città muore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

19 Gennaio 2017

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2017/01/19 - 22:10

    ventura non ha collaborato neanche con giunta di destra, adesso gli sono venute le grandi trovate da paladino dei commercianti, che sembrano più atteggiamenti da bullismo di bassa lega, solo fumo di disturbo, che nei cinque anni passati dalla destra a governare la città hanno dimostrato quello che sono capaci di fare.

    Rispondi

  • Andrea

    2017/01/19 - 13:01

    Galimberti.....non pervenuto....

    Rispondi

  • koglione

    2017/01/19 - 12:12

    quante parole per definire il sior sindaco, bastava scrivere "renzino di ferro", i comportamenti sembrano uguali.

    Rispondi